Carissimi amici e colleghi, nel comunicarvi il Corso d’aggiornamento d’implantoprotesi totalmente gratuito che si svolgerà Sabato 23 Ottobre 1999 a Milano presso il centro congressi Fondazione "Le Stelline", sala D, sito in C.so Magenta 61, organizzato dalla PHI (http://www.vnet.ecs.net/phi) ditta sponsor dell’A.I.S.O. in numerosi Convegni Scientifici, e la cui partecipazione prevede la conferma da parte degli interessati alla partecipazione telefonando allo 0331-59.93.30 o faxando allo 0331-59.93.35, vi ricordo che è possibile rinnovare l’iscrizione per l’a.a. 1999 – 2000.

Per i soci Ordinari (Studenti in Odontoiatria che abbiano superato i test di Ammissione al CCLOPD) la quota è di 30.000 £

Per i soci Sostenitori (Odontoiatri) la quota è di 50.000 £ e scende a 30.000 £ se laureatisi da non più di due anni.

Per i soci Aggregati (Studenti o Laureati d’altre Facoltà), non usufruendo del pacchetto d’agevolazioni sul materiale odontoiatrico la quota d’iscrizione è di £. 20.000 .

Per gli Studenti in Odontoiatria del primo anno che vogliano divenire Soci Ordinari, il benvenuto dell’A.I.S.O. riduce la quota a £. 15.000 .

Vi ricordo che è possibile reperire notizie relative all’A.I.S.O. sul sito http://www.aio.it/aiso/ oppure sul mio sito personale in fase di aggiornamento http://space.tin.it/associazioni/qtdeb/ sul quale prossimamente reperirete tutte le convenzioni di cui potrete usufruire a livello locale e nazionale.

Vi ricordo altresì che il responsabile per gli scambi culturali con l’estero (L.E.O) è prossimo alla laurea, mentre è vacante il posto di Tesoriere della Sede A.I.S.O. di Parma, pertanto invito i Soci Ordinari a presentare le candidature alla sede.

Vi rammento altresì che tutti i soci sono invitati a promuovere nuove adesioni e che per ogni amico che vorrà iscriversi il socio presentante riceverà £. 5.000 se studente, £. 10.000 se laureato.

Ogni socio è inoltre invitato a segnalare alla Sede A.I.S.O. di Parma eventuali mancanze da parte di ditte e negozi convenzionati, nonché a promuovere ulteriori convenzioni richiedendo alla sede A.I.S.O. di Parma i moduli da far sottoscrivere agli esercenti.

Con la legge 2 agosto 1999, n.264 anche i ricorsisti che nell’a.a. 1998-99 erano iscritti con sospensiva dei TAR sono stati sanati, nell’ultimo Congresso Nazionale dell’AISO svoltosi a Rimini si è discusso se accettare le iscrizione dei sanati per legge alla nostra Associazione. Prima quindi di assumere qualsiasi iniziativa, credo sia giusto che ogni socio ordinario indichi la propria opinione:

Vi informo inoltre che la prossima Assemblea Nazionale dell’AISO e relativo Congresso Scientifico si svolgerà in Roma verso metà Dicembre e che ho presentato istanza di Incostituzionalità della prima sanatoria al Presidente della Repubblica, On. Ciampi con preghiera di inoltro del quesito alla Corte Costituzionale.

RingraziandoVi dell’attenzione, a tutti un carissimo saluto da parte mia e del Leo di Parma, Giovanni Ugolotti.

Marco De Benedictis
 



[Torna alla pagina principale]