Nuovo esecutivo nazionale AISO
 
 

Presidente AISO

Vedasi nota

 Consigliere Nazionale AISO

Giuseppe Piperno (Messina)

Segretario Generale

Giovanni Mallozzi (Roma)

Tesoriere Nazionale

Paolo Marciandi (Milano)

Consigliere Nazionale AISO

Vedasi nota

Nota:

L'organigramma dell'AISO attualmente, 10/10/2000, è così composto in quanto da Luglio 2000 con il conseguimento della laurea i Dr. Paolo Gambino e Magda Mensi sono decaduti in base all'art. 3 comma a, mentre io avrei dovuto  subentrarvi d'ufficio.  Purtroppo, se non avessi acquisito lo statuto dai notai Bucci e Salvatore di Via Marsala 12 Ancona, probabilmente non ne avrei mai preso visione, così come avvenne nel luglio 99 con il laurearsi dell'allora Presidente Federico Ferraris, che rimase in carica ex lege statutaria, senza che io potessi subentrare allo stesso, sempre in base all'art. 14 comma a.
Che il fatto sia strano, lascio a voi immaginarlo e ne sono rimasto sconcertato, purtroppo i presidenti ed i segretari dell'AISO, se non altro negli ultimi 3-4 anni, non hanno provveduto a trasmettere lo statuto originale alle sedi periferiche e quello che era in mio possesso, lasciatomi in eredità dai responsabili di Parma laureatisi, è risultato purtroppo essere leggermente differente dall'originale, riportando sì la decadenza in base all’art. 3 comma a , ma differendo nell’art.14 comma a e per qualche altro articolo.
Sono pertanto in attesa di concordare con Marciandi, Mallozzi e Piperno le cariche interne all'Esecutivo Nazionale AISO con il mio subentro, dovendosi peraltro stabilire anche il presidente, fino alla prossima assemblea
nazionale di Chieti del 16 Dic. 2000, nell'attesa che il V membro dell'esecutivo nazionale venga eletto.

 

            L'AISO ha aderito ufficialmente all'A.S.S.O. (Accademia Sindacale Società Odontoiatrica)

    

 il Consigliere Culturale della Sede AISO di Parma       e                    Membro del C. E. Nazionale dell’A.I.S.O.

Marco De Benedictis



[torna alla pagina principale]